Dunque oggi parlo brevemente di TRND.
TRND... Cazz'è ?
sito click qui
è una "community di marketing partecipativo".In pratica è una community dove si ci iscrive gratuitamente, si risponde ad alcuni questionari, si aspetta di essere sorteggiati (immagino si abbiano dei punti in base alle risposte).
Sorteggiati per cosa? Per provare gratuitamente dei prodotti di alcune aziende (lego, coca cola, redbull, nokia, ecc...).
In cambio di questi test dovete compilare dei resoconti dettagliati sul prodotto e fare passaparola, ad esempio scrivete su facebook che lo yogurt che state provando vi piace, oppure regalate agli amici i buoni sconto che vi vengono forniti, cose così.
Funziona ? Funziona !
All'inizio ero dubbioso se iscrivermi o no ma poi ho provato (c'è sempre il dubbio "magari mi fregano vendendomi qualcosa"), comunque mi sono iscritto il 19/11/2013 e il 21/01/2014 mi è stata data la possibilità di candidarmi per provare la pasta De Cecco, mi sono candidato e il 13/02/2014 sono stato scelto insieme ad altri 999 per la fase di prova del prodotto.A parte i soliti problemi con quella
![]() |
Starter Kit della De Cecco. |
Il libretto per la ricerca di mercato va compilato ma non va spedito, sul sito di TRND c'è l'apposito form da compilare e inviare online, il libretto serve per compilarlo se non si ha un pc/tablet/smartphone con connessione a portata di mano.
No comments:
Post a Comment